FLASH

Terremoto, prosegue la solidarietà della pasticceria ‘La Dolce Napoli’ per la popolazione di Amatrice

bonifico_nicolaMESSAGGIO PROMOZIONALE – Proseguono le iniziative in favore della popolazione di Amatrice della Pasticceria ‘La Dolce Napoli’. Il titolare Nicola Riccio, maestro pasticcere, così come era già accaduto in occasione del Natale, anche in occasione della Santa Pasqua aveva lanciato un’iniziativa rivolta al centro duramente colpito dal sisma del 24 agosto 2016.

I fondi raccolti con la lotteria, infatti, sono arrivati sul conto corrente del Comune di Amatrice.  Un piccolo, ma importante e significativo, gesto, per contribuire alla ricostruzione della cittadina laziale.

“È il minimo che possiamo fare, – ha dichiarato Nicola Riccio – anche se si tratta di gesti davvero piccoli, rispetto a quanto è necessario per far tornare Amatrice come era prima del 24 agosto 2016. Io metto a disposizione la mia professione per un gesto solidale, ma i clienti, che ringrazio, sono i veri protagonisti delle iniziative della Pasticceria ‘La Dolce Napoli’, con cui in maniera altruistica danno un aiuto concreto alle finalità che, di volta in volta, ci poniamo”.

‘La Dolce Napoli’ organizzerà nuove iniziative in favore della popolazione di Amatrice, “allo scopo di far sentire la vicinanza dei campobassani a chi sta lavorando per rialzarsi”, come affermato da Nicola Riccio.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.