FLASH

L’Università del Molise apre le porte a scuole e famiglie: in tanti per l’Open Day targato Unimol

unimolL’Università degli Studi del Molise a porte aperte per illustrare ai giovani, molisani e non solo, il mondo Unimol. È questo quanto avvenuto nella mattinata di sabato 6 maggio 2017, nelle sedi universitarie di Campobasso, Pesche-Isernia e Termoli.

All’opera per l’occasione  docenti e personale amministrativo allo scopo di offrire ai tanti studenti, proveniente soprattutto dalle piccole realtà molisane, non solo informazioni riguardo i corsi di laurea che attualmente si dividono in sei dipartimenti, ma anche percorsi guidati all’interno delle strutture universitarie.

Un compito importante, inoltre, è stato quello rivestito da alcuni studenti Unimol che hanno raccontato del proprio percorso e delle opportunità che, l’Università molisana,  può offrire ai ragazzi iscritti.

Un Open-day, quindi, basato sul confronto tra giovani,  in procinto di fare una scelta importante, e l’intero mondo universitario che ha mobilitato tutte le forze di cui è composto, per garantire la massima informazione.

lud.col.

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 9671 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.