FLASH

Trofeo San Giorgio, ai Sanniti e alla Primavera il primo trofeo di calcio giovanile in onore del Santo Patrono di Campobasso

Le squadre con gli assessori de Capoa e Rubino

Le squadre con gli assessori de Capoa e Rubino

I Sanniti per gli Esordienti e la Primavera per i Giovanissimi: sono i vincitori del primo trofeo San Giorgio, organizzato dall’assessorato allo sport del Comune di Campobasso e rientrante nel cartellone in onore del Santo Patrono del capoluogo, San Giorgio.

In campo, all’antistadio di contrada Selva Piana, le scuole calcio campobassane Sanniti e Primavera e la Virtus Bojano.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento tra le tre scuole calcio, per un’ottima riuscita della prima edizione del torneo dedicato al Santo Patrono della città.

Presenti gli assessori allo Sport, Maria Rubino, e alla Cultura, Emma de Capoa, che hanno assistito alle partite andate in scena, tutte molto valide sotto il profilo tecnico, segno del buon lavoro portato avanti dalle società che hanno partecipato alla kermesse.

“Abbiamo deciso di inserire tra gli eventi del Corpus Domini, in accordo con la collega Emma de Capoa – ha affermato l’assessore Maria Rubino anche un evento sportivo. Abbiamo coinvolto i giovani, così come è stato fatto per altri eventi con le scuole, perché occorre far riscoprire ai ragazzi il culto per il Santo Patrono della nostra città. I vincitori si son portati a casa il trofeo raffigurante San Giorgio. Ci siamo divertiti molto e questo evento calcistico rappresenta il primo di una serie di eventi sportivi che vedranno l’amministrazione comunale vicina alle società sportive del capoluogo”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.