FLASH

A Piazzetta Palombo spunta la “primavera degli artigiani” per invitare i cittadini a vivere un luogo caratteristico del capoluogo

piazzetta_palombo

Aria di primavera a Piazzetta Palombo a Campobasso, dove gli artigiani si sono dati da fare con fiori e piante per “colorare” uno dei luoghi più belli di Campobasso che il prossimo 14 aprile accoglierà il coro del Teco Vorrei.

Come ogni venerdì santo, infatti, il coro diretto dal maestro Antonio Colasurdo, si ritroverà nella storica e suggestiva piazzetta per l’ultima prova, prima che la processione prenda il via dalla vicina chiesa di Santa Maria della Croce. Un momento particolare che tantissimi fotoamatori del capoluogo non si perdono mai.

E se in uno degli scorci più belli di Campobasso è tutto pronto per accogliere le circa 800 persone del coro, a Piazzetta Palombo la primavera degli artigiani è arrivata con un altro obiettivo ben preciso: ovvero invitare tutti i cittadini a vivere maggiormente la piazza. Quel luogo che ancora è capace di custodire la bellezza e il sacrificio del lavoro artigianale, unico e vero protagonista dell’antica storia di Campobasso e dell’intero Molise.

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.