FLASH

Il campobassano Donato Toma è il nuovo assessore al bilancio del Comune di Bojano. Il sindaco Di Biase sostituisce la dimissionaria Scinocca

Donato Toma, assessore comunale di Bojano

Donato Toma, assessore comunale di Bojano

È fermento al Comune di Bojano: dopo le dimissioni dei componenti dell’ufficio di presidenza, composto dai professionisti Sergio Perrella e Giacomo Papa, sulla scrivania del sindaco Marco Di Biase arrivano anche quelle dell’ormai ex assessore Roberta Scinocca. Quest’ultima, che aveva le deleghe ‘Politiche comunitarie, fondi europei e fondi nazionali’, ha passato la mano.

Il primo cittadino ha accettato le dimissioni di Roberta Scinocca, nominando immediatamente il sostituto. Il nuovo assessore è Donato Toma, commercialista campobassano, attuale presidente dell’Ordine dei Commercialisti e già assessore comunale nel capoluogo molisano durante la legislatura di Gino Di Bartolomeo.

Di Biase ha assegnato a Toma le deleghe ‘Programmazione economica, finanza, bilancio, tributi e patrimonio’.

Donato Toma affianca Michelina Iannetta come assessore esterno della Giunta guidata da Di Biase. Gli altri due componenti dell’esecutivo restano il vice-sindaco Virgilio Spina e Angelo Arena.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 6871 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.