FLASH

A Campobasso il McItalia Job Tour per reclutare i trenta dipendenti del nuovo McDonald’s di contrada Colle delle Api

I ragazzi in fila per sostenere il colloquio

I ragazzi in fila per sostenere il colloquio

È arrivato oggi, martedì 17 giugno, a Campobasso il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s in Italia. Dalle ore 10 alle 18, il ‘villaggio McDonald’s’ resta aperto nel piazzale antistante l’ex Romagnoli: qui si svolgeranno i colloqui individuali per reclutare i 30 nuovi crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald’s di Campobasso, che aprirà a luglio, in via Colle delle Api, accanto al centro commerciale Leclerc.

McDonald’s, alla fine del 2012, avevaa fatto un annuncio importante: tremila nuovi posti di lavoro in tre anni. Dalla data dell’annuncio a oggi McDonald’s ha già ha già aperto 46 ristoranti (9 nel 2014), assumendo 1380 personeA Campobasso l’azienda cerca trenta dipendenti e per incontrarle, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

I colloqui individuali sono riservati alle persone che si sono candidate sul sito www.mcdonalds.it inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test online. 

 McDonald’s: L’azienda, che aprirà anche a Campobasso, offre una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 480 ristoranti McDonald’s in tutta Italia lavorano 17.500 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Le donne sono il 60% dei dipendenti totali e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni e ben l’81% dei dipendenti ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%.  Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile.

 Nel sistemaMcDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione e il supporto costante chiunque può arrivare a ricoprire ruoli elevati, partendo dalle posizioni più operative per arrivare fino a quelle di maggiore responsabilità nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali.

Il nuovo McDonald’s di Campobasso, che aprirà a luglio in via Colle delle Api, disporrà di una superficie complessiva di circa 400mq, per 120 posti a sedere interni e 115 esterni.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 9664 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.