FLASH

Uno spot per la Bit, l’Azienda di Soggiorno e Turismo presenta il video promozionale per la fiera di Milano

di_giandomenicoUno spot ricercato nei minimi particolari. Solo lo spettatore più attento riuscirà a capire di impatto di che cosa si tratta. Ma il senso è proprio questo. Far riscoprire ai molisani le bellezze della propria regione che virtualmente, attraverso il video, si mettono in cammino per la Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Conosciuta come Bit, è uno degli appuntamenti più importanti per la promozione turistica dei territori. E dopo nove anni il Molise ci torna e sarà rappresentato dallo stand dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dal Distretto Molise Orientale.

A presentare il video promozionale che passerà su siti, giornali e televisioni era presente il commissario dell’Azienda Remo Di Giandomenico insieme a Giovanna Sciulla, Antonio Franzese ed i responsabili della Planet Call Direct di Campobasso che, concretamente, hanno lavorato al video.

All’interno del promo di trenta secondi il castello di Gambatesa con i suoi affreschi. Attimi ben precisi nei quali i soggetti rappresentati nell’affresco del castello si animano e si mettono in viaggio per Milano dove, dal 2 al 4 aprile prossimi, si terrà la Bit. Un video che coglie di sorpresa pensando ai soliti promo turistici che ci sono in circolazione. Invece delle solite immagini video standard di mare e montagna ecco, dunque, una sorta di affresco animato che invita a riscoprire le bellezze della regione.

Il video accompagnerà fino alla Bit dove l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo ha prenotato un padiglione di 55 metri quadri. Tutto animato, tutto con video all’interno ed all’esterno che promuoverà tutti i comuni che hanno sposato il progetto dell’Azienda di Soggiorno.

IMG_8837I centri che concretamente partecipano sono venti, sono state coinvolte anche diverse imprese  che promuoveranno la propria attività ed i propri prodotti.

“La richiesta – ha detto Remo Di Giandomenico – è stata più ampia rispetto alle aspettative che si avevano all’inizio”. In proposito è stato lanciato anche un hastang che segue il filone del video #molisefuoridailuoghicomuni che girerà sui social Facebook e Twitter”.

GUARDA IL VIDEO

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.