FLASH

Serie D, la notte fonda del Lupo: la Sammaurese infligge il quarto ko consecutivo. Sconfitta-beffa per l’Agnonese a San Marino

cb_sammaureseSAMMAURESE – CAMPOBASSO 1-0

Sammaurese: Passanti, Gualandi, Tartabuini, Pesaresi, Santoni, Pezzati, Errico, Scarponi, Paganelli, Ninte, Pieri, Gori. A disp: Fancellu, Rosini, Gaiani, Spanò, Louati, Gagliardini, Giulianelli, Dellapasqua. All. Protti.

Campobasso: Palumbo, Corbo, Frezzi, Fazio, Russo, Esposito, Improta, Grazioso, Fioretti, Iaboni, Vesce Vesce (70′ Tini), Mazzella. A disp: Torvic, Mertinelli, Germano, Vitelli, De Santis, D’Aversa, Martiniello. All. Piccirilli.

Arbitro: Alessandro Munerati della sezione di Rovigo (Marco Dentico di Bari e Vincenzo Recchiuti di Teramo).

Reti: 74′ Ninte.

Ammoniti

Espulsi: Vitelli (Campobasso)

La diretta dallo Stadio ‘Macrelli’ di San Mauro Pascoli (FC):

ore 14.30 inizio partita

7′: A vedersi per prima è la Sammaurese. Al 7′ ci prova Pieri dai sedici metri. Palumbo blocca senza troppi problemi.

11′: la Sammaurese, va vicinissima al vantaggio. La conclusione di Ninte finisce di poco a lato, mettendo i brividi alla retroguardia rossoblù.

19′: La Sammaurese non molla la presa e chiude i lupi nella propria metà campo. Pieri spedisce di poco alto sopra la traversa.

25′: È un monologo romagnolo. La conclusione di Ninteche finisce a lato della porta difesa da Palumbo.

38′: il Campobasso si vede con un pallonetto di Grazioso. Passaniti non si fa sorprendere e blocca la conclusione del centrocampista rossoblù.

44′: il primo tempo termina con un tiro di Paganelli, che si spegne sul fondo.

ore 15.30 inizio secondo tempo

50′: la ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione di gioco, con la Sammaurese in avanti. Dopo due giri di lancette, il tiro-cross di Scarponi sorvola la trasversale.

64′: Sammaurese vicinissima al vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Santoni divora un gol praticamente fatto. La sua botta da comoda posizione va a lato della porta difesa da Palumbo.

69′: colpo di testa di Ninte, facile la parata del portiere rossoblù, Palumbo.

74′: Il gol romagnolo è nell’aria e arriva puntuale. È Ninte a trovare la via del gol, sbloccando il risultato. Sammaurese – Campobasso 1-0.

75′: Piove sul bagnato in casa molisana. Vitelli, entrato da meno di un minuto, colpisce col gomito Pesaresi. Il direttore di gara, Munerati di Rovigo, estrae il cartellino rosso. I lupi, nel giro di un minuto, si trovano in svantaggio e in inferiorità numerica. Espulsione a tempi di record per l’attaccante rossoblù.

88′: i romagnoli non sono domi e ci prova Santoni, sulla cui conclusione si oppone Palumbo.

90′: quattro minuti di recupero.

94′: Il Campobasso si divora il gol del pareggio. Martiniello non sfrutta un errore della retroguardia romagnola e manca clamorosamente la rete del possibile pari. A tu per tu con Passaniti, spara addosso al portiere.

A San Mauro Pascoli matura la quarta sconfitta consecutiva. Lupi sempre più in crisi di risultati e con una classifica deficitaria. Termina con un ko l’interregno Piccirilli-Minadeo, in settimana dovrebbe arrivare il nuovo allenatore. Si apre una settimana importante, in vista di due gare casalinghe in tre giorni: domenica 5 febbraio lo spareggio-salvezza contro il Castelfidardo dell’ex Cappellacci, mercoledì 8 con la Jesina. Il Campobasso dovrà assolutamente invertire il trend negativo.

I risultati della 21^ giornata del girone F di serie D:

Alfonsine – Recanatese 0-1

Castelfidardo – Matelica 0-2

Jesina – Vis Pesaro 1-0

Pineto – Romagna Centro 2-0

Sammaurese – Campobasso 1-0

San Marino – Olympia Agnonese 2-1

San Nicolò – Monticelli 0-1

Vastese – Fermana 1- 1

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2902 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.