FLASH

Novelli non è più l’allenatore del Campobasso: il tecnico lascia i lupi

L'allenatore del Campobasso, Raffaele Novelli

L’ormai ex allenatore del Campobasso, Raffaele Novelli

Raffaele Novelli non è più l’allenatore del Campobasso.  Il tecnico campano lascia la guida tecnica del Lupo dopo la terza sconfitta consecutiva e una situazione di classifica deficitaria. Cinque vittorie (sei con quella col Chieti), quattro pari e nove sconfitte è lo score di Novelli, capro espiatorio di una situazione societaria difficile.

Novelli, contestato dai tifosi presenti a Isernia, dopo la sconfitta col Pineto, avrebbe preferito anticipare le mosse della proprietà, che con molta probabilità avrebbe comunque voltato pagina, esonerando l’ormai ex allenatore dei lupi.

Novelli, comunque, ha pagato l’indebolimento della squadra durante il mercato invernale con le partenze dei vari D’Angelo, Meduri, Soudant e Gulin. Troppo ampio il divario tecnico tra il Campobasso del girone d’andata e questo del post mercato di riparazione.

La scelta del nuovo tecnico sarà effettuata nel giro di poche ore, considerando che tra tre giorni è in programma la difficile gara in casa della Sammaurese.

I rossoblù dovranno invertire, sin da subito, il trend, perché la zona playout è a un passo e dietro le squadre che lottano per salvarsi si sono ben attrezzate.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.