FLASH

Montagne di neve sulle strisce gialle. Rebus parcheggi per le persone diversamente abili

WhatsApp Image 2017-01-24 at 16.59.49Permangono i disagi nella città di Campobasso a seguito dell’abbondante nevicata che si è abbattuta sul capoluogo in questo freddo mese di gennaio. A rendere particolarmente nervosi gli automobilisti non solo le terribili buche, ma anche le “montagne” di neve accatastate di fianco ai marciapiedi, che finiscono per occupare il posto di numerosi parcheggi.

Situazione particolarmente problematica in via Marconi, dove a causa della neve non c’è alcun posto riservato alle persone diversamente abili, per le quali diventa una vera e propria odissea dover parcheggiare la macchina in un centro cittadino, già di per sé scomodo da attraversare in auto.

Intanto, nei giorni scorsi numerose sono state le zone in cui i cumuli di coltre bianca sono stati rimossi, ma ovviamente restano zone ancora problematiche. E mentre i cittadini sperano di tornare presto alla normalità di un capoluogo più pulito e ordinato, le previsioni meteo non rassicurano per nulla gli auspici dei campobassani.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.