FLASH

Ospedale Cardarelli, post nevicata: parcheggi inesistenti, disservizi sulla viabilità e pioggia di multe

ingombroChe l’area parcheggio dell’Ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso sia da tempo abbandonata alla mercé di sé stessa non è una novità, considerando le tante lamentele che i cittadini ci scrivono. Questa volta la segnalazione arriva nuovamente da un lettore di CBlive, nonché cittadino e automobilista che questa mattina, 24 gennaio 2017, si è recato all’ospedale del capoluogo e si è trovato a fronteggiare, come la maggior parte, i soliti problemi legati ai disservizi viabilità, post nevicata.

La bufera e l’emergenza neve si fanno sentire soprattutto nell’area intorno al ‘Cardarelli’, zona che effettivamente dovrebbe essere sgombera di neve per favorire i cittadini che si recano lì per usufruire dei servizi sanitari. Invece questo non accade perché l’area parcheggio è impraticabile visto che ci sono cumuli di neve posteggiati nelle aree parcheggio a creare dei veri e propri muri.

In questo modo un automobilista non sa dove parcheggiare e, pur di non perdere l’appuntamento per una visita medica, si vede costretto a parcheggiare vicino ai cumuli di neve, ingombrando il traffico. Al contempo si creano parcheggi in doppia fila perché non vi è spazio per lasciare la macchina. Le foto del nostro lettore evidenziano, seppur poco chiare per via della nebbia, la situazione di paralisi e ingombro traffico proprio nella zona ‘Cardarelli’ di Campobasso.

A rendere paradossale per i cittadini-automobilisti la situazione, come evidenziato dal nostro lettore, è la presenza dei vigili urbani che, secondo il loro lavoro, fanno multe agli automobilisti ‘indisciplinati’.

Peccato che gli automobilisti sono indisciplinati, questa volta, per cause di forza maggiore.

 

mc giov

comments

Tag: , , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 9834 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.