FLASH

‘Lost in the Snow’: la dama bianca in Molise. Il nuovo video di Sara Mignogna

lostMARIA CRISTINA GIOVANNITTI

Dopo il successo di ‘Lost in Molise’, la giovane e talentuosa Sara Mignogna torna con un nuovo video che sta già spopolando sul web: ‘Lost in the Snow’.

In soli tre minuti e 24 secondi, Sara racconta la bellezza e la poesia, il divertimento e la sorpresa per una nevicata davvero eccezionale, come quella che ha interessato tutto il Molise nelle scorse settimane.

Protagonista indiscussa la dama bianca che ha ‘abbracciato’ nella sua morsa gelida tutta la regione e in particolare Campobasso, regalando paesaggi e scenari davvero suggestivi ed immortalati negli scatti presenti nel video. Alcune delle fotografie usate in ‘Lost in the Snow’ sono state prese dal concorso fotografico ‘Snow Contest’ della pagina Facebook Avistom Molise.

Inizialmente stavo girando ‘Lost Molise 2’ poi, dopo aver rivisto le riprese, ho pensato di dedicare un video solo alla neve”, così spiega Sara a CBlive: “L’ho girato in tre giorni. Visto che questa neve é un evento che ha colpito in molti, sia per aggiungere degli scenari in più, sia per riportare il punto di vista di altri, ho aggiunto delle foto prese da concorso “Snow Contest””.

Un altro grande successo per la giovane molisana, un altro bellissimo video che poeticamente racconta Campobasso e il Molise sotto la neve.

Per vedere il video ‘Lost in the Snow’, cliccare qui.

comments

Tag: , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2860 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.