FLASH

In casa l’arsenale per lo spaccio di droga, giovane “pizzicato” nel centro città finisce ai domiciliari

drogaQuando è stato fermato dalla Polizia aveva addosso 40 grammi di eroina, ma una volta che gli agenti sono finiti nella sua abitazione hanno recuperato tutto l’arsenale per lo spaccio. Si tratta di un giovane intercettato ieri pomeriggio, giovedì 12 gennaio, in pieno centro a Campobasso mentre si trovava in un’autovettura, insieme ad altri tre ragazzi. Gli uomini della Polizia hanno subito notato il suo comportamento strano, irrequieto e, alla fine, lo hanno perquisito rinvenendogli addosso la droga.

A seguito della perquisizione in casa, la scoperta della Polizia che è costata all’uomo gli arresti domiciliari. Nella sua abitazione sono stati, infatti, recuperati bilancini di precisione, involucri contenenti sostanza polverosa bianca utilizzata per tagliare e confezionare la sostanza stupefacente, nonché cucchiai bruciati e bottiglie in plastica modificate per il pronto utilizzo della droga.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre l’uomo è finito ai domiciliari.

Intanto, dalla Questura di via Tiberio fanno sapere come la Polizia mantenga sempre alta la guardia sul fenomeno droga, il cui contrasto favorisce la tutela dei cittadini del capoluogo.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 6595 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.