FLASH

Campobasso ricoperta da 50 centimetri di neve, la bufera dell’Epifania colpisce la città – Guarda le foto

whatsapp-image-2017-01-06-at-10-42-13Come ampiamente anticipato dagli esperti, la bufera dell’Epifania non si è fatta attendere sul Molise. La città di Campobasso si è risvegliata ricoperta da circa 50 centimetri di neve. Di sicuro un paesaggio suggestivo al pari degli stessi disagi connessi con la prima nevicata della stagione invernale.

Complice la giornata di festa, in molti si sono rintanati in casa e al momento non si registrano particolari difficoltà.

I mezzi spartineve e spargisale della Sea hanno lavorato incessantemente tutta la notte e continuano a operare in queste ore.

La nevicata della scorsa notte è stata, tuttavia, intensa e nelle prossime ore non si prevedono miglioramenti. Il consiglio resta sempre quello di non uscire di casa se non strettamente necessario e di mettersi su strada solo se con mezzi adeguatamente attrezzati: con catene a bordo o gomme termiche.

Ad accompagnare la neve in queste ore anche forti raffiche di vento che stanno contribuendo a creare cumuli di neve.

La giornata di oggi, secondo le previsioni, dovrebbe proseguire con vere e proprie tormente di neve con temperature comprese tra i  -5°C e i -8°C.

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 3230 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.