FLASH

Acqua a terra, bagni rotti e sporchi: a Campobasso fare pipì in via Palombo è impossibile

bagni_pubblici_via_palombo“Un’indecenza”. La definisce così un lettore di CBlive la situazione che ha trovato nei bagni pubblici di Campobasso, precisamente quelli di via Palombo.

“Da tempo – dice l’uomo che ha inviato la segnalazione alla redazione – non entravo nei bagni della zona. Se devo recarmi in bagno preferisco entrare in un bar e, con la scusa di un caffè, usufruire dei servizi igienici. Oggi però, – prosegue – ho già preso troppi caffè e, così, ho deciso di utilizzare i servizi pubblici. Entrando nei bagni di via Palombo sono rimasto di stucco: acqua da tutte le parti, bagni rotti e sporchi. Una vera e propria indecenza per la città”.

Il cittadino in questione, che sottolinea come tutta quell’acqua a terra aumenti anche il rischio di rovinose cadute, non si è fermato solo a raccontare la vicenda, ma ha pensato di documentare il tutto con un video, che ha fatto recapitare alla redazione di CBlive. “Peccato – ha detto, però, il lettore di CBliveche dalle immagini non si avverta l’odore nauseante che arriva dai bagni. Qualcosa di davvero assurdo”, ha commentato.

L’uomo, dopo aver ripreso tale “indecenza” si appella all’amministrazione per chiedere un tempestivo intervento che riporti la situazione al decoro che la città capoluogo merita.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2759 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.