FLASH

Don Milani, prosegue la protesta dei genitori che ora si appellano a Mattarella, a Di Menna e Frattura

scuola-elementare-via-leopardiNon sembra destinata a fermarsi la protesta dei genitori della scuola Don Milani, l’Istituto di via Leopardi per il quale è stata disposta la chiusura e i cui alunni sono stati spostati, con turni pomeridiani, nella vicina Petrone.

Le mamme e i papà dei piccoli alunni, raccolti nell’associazione ‘A misura di bambino’ ieri, martedì 15 novembre, sono stati accolti dal Prefetto di Campobasso Francescopaolo Di Menna, al quale hanno chiesto di poter intercedere per un incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

All’attenzione del Capo di Stato i genitori vogliono porre la “situazione complessiva degli edifici scolastici di Campobasso che, – dicono – può considerarsi una vera emergenza”, ma anche evidenziare i numerosi disagi vissuti dagli studenti costretti ai turni pomeridiani, senza sapere quando termineranno.

Nello stesso frangente dall’associazione è partita, anche, la richiesta per un incontro con il governatore Frattura, regolarmente protocollata alla Regione Molise.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 1197 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.