FLASH

‘Un pallone per Amico’, oggi (venerdì 13) alle 16 al campo Acli per ricordare Flavio Bruni: in campo anche Minadeo, Barometro e i fratelli Majella

bruniSi disputa oggi, venerdì 13 giugno, la sesta edizione del memorial ‘Flavio Bruni’, la manifestazione calcistica che ormai da sei ricorda la figura di una persona scomparsa troppo presto.

Quattro le formazioni in campo: i Flavio’s Friends, la rappresentativa Telemolise, Meteomolise e gli Amici della Polizia.

Parteciperanno al torneo anche l’ex calciatore Massimo Barometro, oggi allenatore del Riccia, e gli atleti, ancora in attività, Antonio Minadeo, capitano del Campobasso, l’ex bomber dei lupi, Rosario Majella, nonché Nunzio Majella, attaccante di razza, ex tra le altre di Monopoli, Nardò, Turris, Paganese e Savoia. In campo anche diversi altri calciatori molisano, che giocano tra serie D ed Eccellenza.

“Anche quest’anno – ha affermato l’organizzatore Marco Bruni – siamo riusciti a organizzare la manifestazione ‘Un pallone per amico’, dedicato a mio fratello, Flavio. Ci teniamo tantissimo a organizzare ogni anno questo evento, che richiede uno sforzo organizzativo costante. Anche se i tempi sono difficili, ci mettiamo sempre il massimo impegno per far sì che ogni anno si ripeta la manifestazione. La macchina organizzativa, ormai, è ben oleata. Io non posso che ringraziare tutti coloro che hanno dato l’adesione per la partecipazione e tutti coloro che si godranno il torneo dagli spalti”.

Il quadrangolare ha scopo benefico. L’ingresso simbolo è di soli due euro e il ricavato sarà devoluto all’Istituto Figlie del Divino Zelo di Campobasso. L’appuntamento è alle ore 16 di oggi, venerdì 16 giugno, al campo ‘Acli’ di contrada Selva Piana.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2944 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.