FLASH

Il Campobasso supera 4-0 il Real San Martino: in gol Perrella, Improta e due volte Soudant. Primo match di Coppa Italia con la Civitanovese

Una fase dell'amichevole Real San Martino - Campobasso

Una fase dell’amichevole Real San Martino – Campobasso

Il Campobasso di mister Novelli ha superato il Real San Martino, compagine di Promozione, nell’amichevole disputata per ricordare il papà del centrocampista rossoblù Leo Grazioso.

Quattro reti a zero il punteggio finale, grazie ai gol di Perrella (16’) e Improta (34’)  nel primo tempo e alla doppietta di Soudant (74’ e 79’) nella ripresa.

Novelli, nel primo tempo, ha schierato il seguente undici: Cotticelli Antonio, Corbo Matteo, Kimpala Andrea, Grazioso Leo, D’Angelo Francesco, Esposito Pasqualino, Improta Umberto, Birane Ba, Perrella Carmine, Voltasio Pietro, Mulatero Nicolò.

L’ex trainer del Sorrento, nel secondo tempo, ha schierato: Palumbo, Frezzi, Montuori, Birane, De Matteis, Martinelli, Diomande, Tini, Daffe, Lucchese, Soudant. Sono entrati Di Genova, D’Aversa, Lavopa e Mazzella.

Un buon test in vista dell’esordio ufficiale, in programma domenica 28 agosto 2016, quando al ‘Nuovo Romagnoli’ giungerà la neo-promossa Civitanovese, vittoriosa per 5-3 nel turno preliminare di Coppa Italia contro il Monticelli dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 per effetto dei gol di Negro e Pedalino.

Intanto, inizierà mercoledì 24 agosto la campagna abbonamenti. La Curva Nord costerà 50 euro, la Tribuna Laterale 100 euro, la Tribuna Centrale 200 euro.

La società raccomanda, prima di effettuare l’abbonamento in Tribuna Laterale o Centrale, di verificare la nuova disposizione visti i lavori recentemente effettuati allo stadio.

I punti vendita, dove sarà possibile prenotare gli abbonamenti, saranno: Bar Tabacchi 90° minuto in via Benedetto Croce 24, Bar Coffee Time in via D’Amato, Bar Tabacchi Leopardi in Via Leopardi, Antica Tabaccheria in Piazza Gabriele Pepe, Tabaccheria Del Corso in Corso Vittorio Emanuele II, Stampamik in via IV Novembre e Fuorigioco in via Mazzini.

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.