FLASH

Termoli, movida con musica fino alle 2: il Consiglio comunale approva e prolunga la musica di due ore nei locali

termoli_corsoUna decisione attesa dagli esercenti termolesi, che già a più riprese avevano chiesto che fosse prorogato il termine per gli eventi musicali. In estate e in una città che si definisce turistica non potrebbe essere altrimenti, anche se ci sono comitati e associazioni che già da tempo si sono adoperati per far rispettare orari e decibel. Ora però il Consiglio comunale di Termoli ha deciso di prorogare l’orario in cui nei locali della costa sarà possibile, grazie ad una deroga, tenere la musica “viva” fino alle 2 rispetto alla mezzanotte. Quest’ultimo orario era già vigente da qualche tempo.

L’assise civica si è espressa in modo quasi unanime, l’unico ad obiettare è stato il consigliere Michele Marone secondo il quale la decisione adottata dal Consiglio andrebbe contro una sentenza del tribunale di Larino. La replica del sindaco Angelo Sbrocca è stata, invece, rivolta a smentire questa tesi.

Dunque, sempre rispettando i decibel imposti dal regolamento comunale, tutti pronti nei locali della costa ad ascoltare musica live e registrata fino alle due di notte. Il provvedimento adottato sarà in vigore nei mesi estivi, da giugno ad agosto.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.