FLASH

La lunga scia di sangue della Statale 87. Frontale all’altezza di Vinchiaturo: perdono la vita il 77enne Franco Valletta e la 55enne Concettina Di Soccio

incidente vinchiaturo 4

Le due Fiat Panda coinvolte nel frontale sulla Statale 17 all’altezza di Vinchiaturo

Un pomeriggio di sangue: è stato quello del pomeriggio di oggi, mercoledì 27 luglio 2016. Due persone hanno perso la vita a seguito di un violento frontale tra due Fiat Panda, una dell’Asrem, sulla Statale 87 all’altezza di Vinchiaturo, nei pressi del Ristorante ‘Netta’.

A perdere la vita l’ex sindaco di Cercepiccola, il 77enne Franco Valletta, e la cinquantacinquenne Concettina Di Soccio, infermiera, caposala del reparto Malattie Infettive dell’ospedale ‘Cardarelli’.

Valletta era molto conosciuto anche a Campobasso. Aveva insegnato al Ragioneria e per un periodo era stato il titolare del negozio ‘Pianeta Stampa’ in via Giambattista Vico.

Insieme alla sfortunata Concettina De Soccio, viaggiava un’altra donna di 49 anni, ricoverata al nosocomio del capoluogo.

Una terza automobile, una Opel Corsa, inoltre, è stata marginalmente coinvolta nel forte impatto.

La strada è rimasta stata chiusa al traffico. Sul posto si sono recati Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza: come di consueto, al vaglio la dinamica del grave incidente. Non si esclude l’ipotesi di un malore che avrebbe colpito Franco Valletta, di rientro a Campobasso, con la cui automobile avrebbe invaso la corsia opposta, che viaggiava verso Isernia.

Seguono aggiornamenti.

La galleria fotografica

Tag: , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.