FLASH

Il premier Renzi in Molise, all’Unimol la firma del ‘Patto per il Molise’. L’appello di Massimo Romano: “Il sindaco di Bojano chieda incontro alla Gam”

Il premier Matteo Renzi

Il premier Matteo Renzi

Il premier Matteo Renzi arriverà domani pomeriggio, martedì 26 luglio, a Campobasso dove, nell’aula magna dell’Università degli Studi del Molise, firmerà il Patto per il Molise. A diffondere la notizia, a oltre due mesi di distanza dalla visita prevista per lo scorso 17 maggio poi saltata a causa del maltempo, è stato il governatore Frattura.

Quattro le tappe previste durante l’incontro istituzionale: nell’ordine, San Giuliano di Puglia, il pastificio La Molisana di Campobasso, la firma del Patto e l’azienda Unilever SpA nel Nucleo industriale di Venafro-Pozzilli.

Intanto, dal Comune di Bojano arriva l’appello del consigliere di minoranza, Massimo Romano, al primo cittadino Marco Di Biase affinché formalizzi al Presidente del Consiglio l’invito istituzionale alla Gam di Monteverde, “come segno tangibile di attenzione del Governo verso la più drammatica delle crisi industriali e sociali che ha colpito la regione”

Un invito, specifica Romano, “nell’ottica della massimizzazione dell’impegno di tutte le Istituzioni per l’area di crisi complessa”.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 8267 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.