FLASH

La Virtus Bojano è pronta a ripartire: summit tra tecnici, collaboratori e genitori per decidere insieme le attività sportive. Presente anche il consigliere comunale Remo Perrella

I giovanissimi della Virtus Bojano. Alle loro spalle i genitori e gli altri ragazzi della scuola calcio

I giovanissimi della Virtus Bojano 2015/2016. Alle loro spalle i genitori e gli altri ragazzi della scuola calcio

GIULIANA IANNETTA

La Virtus Bojano scalda i motori in vista della stagione sportiva 2016/2017. I dirigenti e i tecnici del club matesino, dopo aver terminato l’annata a fine giugno con il campus estivo svolto sui campi di contrada Prusciello, si è ritrovato per organizzare le attività che inizieranno tra un mese, appena dopo Ferragosto.

Dalla riunione tecnica, capeggiata da mister Alessandro Fede, è emersa una unione di intenti per proseguire l’avventura, giunta all’undicesimo anno di attività sportiva.

“Ci siamo ritrovati per ricompattare le fila – le parole di mister Fede – e per iniziare a pensare alla prossima annata. Riconfermeremo tutte le attività, dai Piccoli Amici agli Allievi regionali. Siamo una realtà sul territorio matesino, perché da undici anni stiamo seguendo un percorso. A Bojano

I Pulcini della Virtus Bojano 2015/2016 a margine dell'amichevole con l'As Roma

I Pulcini della Virtus Bojano 2015/2016 a margine dell’amichevole con l’As Roma

conosciamo bene le difficoltà di un territorio che ha visto fallire tanti progetti, compresa la prima squadra che per diverso tempo ha primeggiato tra Eccellenza e serie D. Noi seguiamo la politica dei piccoli passi, senza farci travolgere dagli eventi. E questo è quello che di più hanno apprezzato i genitori che da undici anni ci danno fiducia. Continueremo le nostre attività anche per il prossimo anno, animati dalla passione per il calcio e per i nostri ragazzi”.

dirigenti, i tecnici e i collaboratori della Virtus Bojano, dopo essersi riuniti, hanno incontrato anche un nutrito gruppo di genitori, insieme con il consigliere comunale con delega allo sport, Remo Perrella.

La Virtus Bojano ha esposto i programmi della prossima stagione, iniziando già a raccogliere le adesioni per l’annata 2016/2017.

“È stato un incontro proficuo – ha chiosato Fede  e abbiamo approfittato per illustrare le nostre attività sia ai genitori, che già ci conoscono, sia ai nuovi amministratori comunali, che avranno modo di conoscerci nel corso della stagione sportiva. Svolgiamo un’opera importante per Bojano, visto il movimento che abbiamo al seguito. Confidiamo nel buonsenso dei nostri nuovi amministratori”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.