FLASH

Incidente in moto a Barcellona, trentenne termolese in coma

ambulanza_spagnaContinuano gli incidenti stradali che interessano il basso Molise e i suoi residenti. Questa volta a rimanere vittima dell’ennesimo sinistro è un centauro termolese che da qualche tempo per lavoro si è trasferito in Spagna, precisamente a Barcellona.

E’ delle ultime ore la notizia che M.S., queste le iniziali del suo nome, è rimasto vittima di un brutto incidente stradale in Catalogna. Il fatto si apprende anche dai social network dove gli amici hanno ribattuto la notizia per esternare tutta la loro vicinanza e il loro affetto al 30enne termolese.

Questa volta si tratta di un centauro, M.S. infatti è stato l’ignaro protagonista dell’incidente mentre era in sella alla sua moto. Una passione per lui, ma questa volta non ha potuto far nulla rispetto a quanto è accaduto.

Subito soccorso, il 30enne termolese è stato trasferito in ambulanza in uno degli ospedali di Barcellona dove al momento sarebbe in coma.

L’incidente stradale si sarebbe verificato ieri pomeriggio, ma in serata la notizia era già arrivata nella città adriatica dove il giovane trentenne è molto conosciuto. A Termoli sono momenti di apprensione e si spera che nelle prossime ore possano arrivare notizie positive dalla Spagna.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.