FLASH

Tragico schianto sulla Statale 16 a Petacciato, perdono la vita due ragazzi di Vasto

IMG_2875E’ stata un’alba tragica quella appena trascorsa da qualche ora in basso Molise. In un gravissimo incidente stradale hanno perso la vita due ragazzi di 22 anni. L’incidente è avvenuto sulla statale 16 Adriatica in territorio di Petacciato.

A quanto pare una Fiat Panda, con a bordo quattro giovani di Vasto, intorno alle 5 viaggiava in direzione nord per fare rientro nel centro abruzzese quando per cause al vaglio delle forze dell’ordine il mezzo ha perso aderenza con il manto stradale.

La Fiat Panda si sarebbe diretta sul bordo carreggiata schiantandosi contro il guard rail. La piccola utilitaria è stata praticamente trafitta dal guard rail e due occupanti della piccola utilitaria sono morti sul colpo. Vani tutti i tentativi di tenerli in vita da parte dei sanitari del 118 giunti da Termoli unitamente ai volontari della Misericordia con l’ambulanza. Per due di loro non c’era già più nulla da fare. E’ stato medicato sul posto e poi trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo una terza persona, ma le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

Al conducente, L.M di Vasto del ’92, ancora sotto shock per l’accaduto è stato applicato un collare cervicale.

Con i sanitari sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre i corpi dei due sfortunati giovani dalle lamiere ed i carabinieri della locale stazione che adesso stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Un sabato notte di festa trascorso in allegria si è così trasformato in una autentica tragedia.

gio.can.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 8298 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.