FLASH

Ex Solagrital si riaccende la speranza: ok all’offera della Dasco. A Monteverde di Bojano pronti per una nuova era

gamÈ trascorso un mese da quando, al Tribunale di Campobasso, è stata aperta la busta dell’unica offerta che era pervenuta in relazione al bando per l’affitto, con l’impegno all’acquisto dei beni, della Gam di Bojano. L’unica proposta per far ripartire la filiera avicola molisana arrivava dalla cooperativa Sagem di Roseto degli Abruzzi che, attraverso la controllata Dasco, proprio qualche giorno prima che il bando molisano andasse in scadenza, aveva acquistato i marchi Arena.

A trenta giorni da quella data si apre una nuova era per la filiera avicola locale con il via libera all’offerta della Dasco. La stessa che per il primo lotto aveva offerto poco più di 4 milioni di euro per l’acquisto e 400mila euro per il fitto.

Il giudice delegato Michele Russo ha, infatti, autorizzato l’accettazione, da parte dei responsabili delle procedure, dell’offerta presentata dal gruppo Sagem. A essere autorizzato anche l’avvio immediato della procedura competitiva per la vendita dei beni relativi al lotto uno.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.