FLASH

“Jazz in Campo Jazz in Galdo”, a Campodipietra da giovedì 14 a domenica 17 luglio quattro serate tutte da vivere

jazz in campo jazz in galdo“Jazz in Campo Jazz in Galdo”, è tutto pronto per dodicesima edizione della kermesse canora di iniziativa dei Comuni di Campodipietra e San Giovanni in Galdo.

Sei le serate per l’edizione 2016 di “Jazz in Campo Jazz in Galdo”: si inizia giovedì 14 luglio a Campodipietra per quattro sere consecutive.

Giovedì 14 luglio sono in programma le esibizioni di Alessandro Florio Hammond Trio e, a seguire, di Gianni Bardaro & Pierluigi Villani Quintet.

Venerdì 15 luglio l’omaggio (dopo il successo ottenuto a quello di Pino Daniele nel 2015) a Lucio Dalla con Stefano Fonzi, Renata Marano e Costanzo Del Pinto.

Sabato 16 luglio a Campodipietra sarà la volta di Gegè Telesforo Quintet, quest’ultimo reso famoso dalla partecipazioni ad alcune trasmissioni televisive di Renzo Arbore, e di Piji Electroswing Project.

Domenica 17 luglio è la volta di Antonio Pascuzzo ed Enrico Rava New Quartet.

La kermesse canora si sposterà a San Giovanni in Galdo nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 luglio.

La prima serata vedrà la presenza di James Senese & Napoli Centrale, mentre la chiusura il 22 sarà affidata a Siros Vergalito Duo Ja Moods e, a seguire, al trio molisano con Simone Sala, Oreste Sbarra ed Erika Petti.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.