FLASH

L’amore ai tempi dei flash mob: le chiede si sposarlo sul posto di lavoro. Girato a Campobasso il video che sta facendo commuovere il web

flash_mob_proposta_matrimonioVivere l’amore ai tempi dei flash mob e dei social network può anche significare rendere partecipi il popoloso mondo del web della proposta di matrimonio, fatta alla propria donna in maniera un po’ insolita. E’ accaduto a Licia Frabotta “vittima” a sorpresa del complotto organizzato dal suo fidanzato, il noto dj di Campobasso Charles Papa che, insieme a parenti e amici, le ha fatto un’improvvisata sul posto di lavoro per chiederle di sposarlo.

Lei istruttrice di Fit&Boxe era intenta a fare lezione all’interno del Palaunimol, quando invece della solita musica è partita la canzone  “Marry You” di Bruno Mars.

I suoi allievi complici di tutto hanno così iniziato a ballare, mentre qualcuno è sbucato alle sue spalle per immortalare il momento con videocamera a seguito.

Incredula e confusa Licia ha iniziato a seguire i passi della coreografia che le veniva proposta, quando a un tratto una schiera di amici ha fatto il proprio ingresso in palestra con tanto di cartelli che componevano la fatidica frase “mi vuoi sposare?”.

E come dire di no dopo una dichiarazione che ha scaldato i cuori dei più romantici?

Il flash mob è avvenuto lo scorso 4 giugno, ma solo oggi, domenica 8, è stato pubblicato sul famoso canale You Tube dalla nipote della futura sposa.

Le immagini che, stanno già facendo il giro del web, sono anche corredate da una dedica speciale.

“A volte – ha scritto l’autrice del video – i percorsi sono più complessi, più lunghi, ma alla fine si può sempre arrivare a casa. Loro due, per la storia che hanno, ne sono davvero la dimostrazione. Non hanno mai smesso di credere e, quando si sono incontrati, hanno realizzato la fortuna che avevano avuto, buttandosi anima e cuore in questa possibilità di vita”.

Ai futuri sposi le più felici congratulazioni da parte della redazione di cblive, affinché il legame che li unisce possa continuare a essere per sempre così speciale.

Clicca qui per vedere il video:

https://www.youtube.com/watch?v=8aAo_DKuT6g

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.