FLASH

‘Pasqua in Cioc’, a Campobasso un fine settimana goloso

Il taglio nastro di 'Pasqua in Cioc'

Il taglio nastro di ‘Pasqua in Cioc’

È iniziata, con il taglio del nastro da parte degli assessori Salvatore Colagiovanni e Alessandra Salvatore e i consiglieri comunali Antonio Molinari e Antonio Columbro, la manifestazione ‘Pasqua in Cioc’, organizzata dalla Confesercenti provinciale di Campobasso con la collaborazione di Domenico Colella e dal Comune di Campobasso, assessorato alle Attività Produttive, che si terrà in Piazza Municipio fino a domenica 20 marzo 2016.

A Campobasso ci sono per l’occasione cioccolatieri da tutta la Penisola, che si stanno cimentando per quattro giorni in degustazioni, laboratori e spettacoli. Il motto della manifestazione è l’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi (Oscar Wilde).

La novità assoluta è rappresentata, invece, dallo ‘show cooking’con un corso interattivo di cucina al cioccolato, al termine del quale l’organizzazione rilascerà un attestato di frequenza.

Il programma prevede anche laboratori per i più piccoli con dimostrazioni e lavorazione del cioccolato, mentre domani, sabato 19, alle ore 18 è prevista la degustazione di vino e cioccolato e domenica 20 alle ore 18 il corso di cucina al cioccolato con lochef Angelo Pagano.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 8603 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.