FLASH

Intesa tra CBlive e Santa Croce di Magliano WEB TV: al via una nuova esperienza

santa_croce_web_tvFABIANA ABBAZIA

Un’intesa tra le associazioni culturali ‘Campobasso Live – La città in diretta’ e ‘Santa Croce Web Tv’ e, così, il compito di raccontare il territorio molisano da oggi avverrà sia attraverso il quotidiano telematico CBlive sia con una web tv giovane, dinamica e pronta a narrare con le immagini e, grazie alla professionalità di Gianluigi Trasmundi, quanto avviene nella provincia di Campobasso e, più in generale, nell’intero Molise.

CBlive manterrà la sua fisionomia, che l’ha vista svilupparsi e farsi apprezzare sul territorio negli ultimi ventidue mesi, ma la collaborazione con Santa Croce di Magliano Web Tv permetterà l’implementazione della sezione video.

Il futuro sarà il web e lo sviluppo delle tecniche digitali e puntare sul presente per guardare al domani è lo scopo della redazione di CBlive e dei fondatori di Santa Croce Web Tv, che investono su una collaborazione che amplierà l’offerta telematica dei fatti di cronaca, politica, sport, attualità, cultura della ventesima regione d’Italia.

Santa Croce Web Tv e i suoi fondatori Gianluigi Trasmundi, Linda Alfieri, Giacomo Barberio, Sebastiano Pucci, Pierluigi Di Tommaso, insieme a Mara Mancini, già da qualche mese, in via sperimentale ma con grande successo, hanno portato in tutto il mondo le immagini dei principali avvenimenti del Basso Molise, ma non solo.

Alla direzione di Santa Croce Web Tv, in una regione nella quale il gentil sesso ha ancora le sue difficoltà nell’affermarsi nel campo politico e sociale, la giornalista Fabiana Abbazia, che con il collega Giuseppe Formato, direttore responsabile di CBlive, condividerà questa ulteriore avventura: stimolante e affascinante.

L’informazione sta cambiando e anche in Molise, giocoforza, occorre adeguarsi ai tempi e al differente modo di fare e ricevere notizie. Sono sufficienti uno smartphone o un tablet, una connessione internet e in qualsiasi ora del giorno possiamo aggiornarci in tempo reale su quanto accade attorno a noi.

CBlive e Santa Croce Web Tv sono pronte per un’avventura insieme e per proiettare e accompagnare il Molise nel futuro.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 8528 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.