FLASH

L’attrice termolese Maria Rosaria Russo nel cast di “Don Matteo 10”. Il 17 marzo il debutto nella fiction

Maria-Rosaria-Russo

Maria Rosaria Russo in una scena della fiction insieme a Terence Hill (Foto da www.rbcasting.com)

Una grande novità per l’attrice termolese Maria Rosaria Russo che da giovedì 17 marzo vestirà i panni del pubblico ministero Lucrezia Volpi nella fiction di successo di Rai 1 “Don Matteo 10”. Il personaggio interpretato dalla bella attrice molisana subentrerà al posto del pm Gualtiero Ferri, interpretato dell’attore Dario Cassini.

Una donna algida, dura, ma che pian piano si aprirà a Don Matteo, alias Terence Hill, il quale sarà l’unico a comprendere ciò che questa misteriosa donna si porta dentro. È questo, in sintesi, il personaggio interpretato da Maria Rosaria Russo che nella fiction, con addosso i panni di pm, al suo arrivo, darà filo da torcere ai suoi collaboratori: il Capitano Tommasi e il Maresciallo Checchini, interpretati rispettivamente da Simone Montedoro e Nino Frassica.

Maria Rosaria, nata nella città adriatica, si è trasferita a Bologna all’età di 18 anni dove ha conseguito una laurea in economia e commercio e, contemporaneamente, un diploma di recitazione teatrale. Attualmente vive a Roma e lavora come attrice per il cinema e la tv, senza però abbandonare mai la sua principale passione per il teatro.

Diversi i suoi lavori per il grande schermo, dove ha lavorato per registi come Giulio Manfredonia, Simone Feriani, Luca Lucini, Ambrogio Lo giudice. Sul piccolo schermo ha interpretato diversi ruoli in numerosi film e serie televisivi come ad esempio La Squadra 7, Distretto di Polizia 6, Medicina generale e il Commissario Rex.

Ora dopo aver collezionato già tantissime esperienze in serie di successo, l’attrice molisana sarà in onda sul piccolo schermo a partire dal secondo episodio della famosa fiction televisiva che andrà in onda il prossimo giovedì e che certamente terrà soprattutto molti corregionali dinanzi la tv.

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 7878 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.