FLASH

Ferrazzano, svaligiato il bar-tabacchi all’ingresso del paese. Schiuma per forzare la saracinesca senza far scattare l’allarme

carabinieri autoAlle prime ore dell’alba si introducono nel bar-tabacchi all’ingresso del piccolo paese di Ferrazzano per svaligiarlo. Denaro, sigarette, gratta e vinci, marche da bollo. e la macchinetta cambia monete. I malviventi hanno preso tutto ciò che potevano. In fretta per non farsi notare.

All’interno del locale si sono introdotti scassinando la porta d’ingresso e utilizzando un particolare tipo di spray che ha fatto si che l’allarme di cui è provvisto il Mimmo’s Lucky Bar non suonasse.

Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i titolari dell’attività commerciale all’orario di apertura. Subito sono state allertatele forze dell’ordine. I Carabinieri di Mirabello si sono recati sul posto per i rilievi di rito e hanno già avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

Intanto, in queste ore, nel piccolo centro alle porte di Campobasso non si parla d’altro. L’evento ha scosso la piccola comunità che adesso si interroga su come i ladri, nei giorni precedenti, abbiano potuto tenere d’occhio l’attività commerciale, per sapere che i titolari avevano da poco provveduto al rifornimento della merce.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 3570 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.