FLASH

Grafilandia raddoppia: il centro stampa e tipografia digitale di Massimiliano Di Cuia, da quindici anni presente a Larino, arriva anche a Campobasso

grafilandia gif an“Grafilandia” raddoppia. Il centro stampa e tipografia digitale, raddoppia e arriva anche a Campobasso. Già presente sul territorio da quindici anni con il punto vendita e il laboratorio di Larino in Corso Magliano 92, l’azienda diretta da Massimiliano Di Cuia è ora presente anche nel capoluogo di regione in via XXIV Maggio, al civico 209.

Un’azienda che, grazie ai suoi collaboratori, segue costantemente l’innovazione del mondo della stampa digitale e tipografica che ha subito negli anni, cambiamenti veloci e significativi.

Il punto vendita di Campobasso non è altro che il frutto del lavoro fatto negli anni con un laboratorio attrezzato e il supporto del punto di Larino offre una vasta gamma di servici rapidi, con prezzi concorrenziali senza tralasciare la qualità dei prodotti.

Tutto ciò permette di mettere a disposizione sul territorio molisano due aziende con un unico core business, dove l’una rafforza la posizione dell’altra.

“Il segreto non è correre dietro le farfalle, ma curare bene il giardino, perché loro vangano da te” è il motto dell’azienda dove con i due show room mette a disposizione dei clienti un ampio “giardino” di prodotti, variegato di colori e novità dove le nostre “Farfalle” non potranno far altro che troavrsi a loro agio.

“Oltre ai due show-roomafferma Massimiliano Di Cuia – non potevamo non essere presenti sul web dove potete consultare tutti i prodotti e servizi che si mettono a disposizione, si invita a visitare il sito internet nonché e-commerce www.grafiemme.net e la pagina facebook GRAFILANDIA Larino&Campobasso”.

Biglietti da visita con stampa a colori, volantini a colori in vari formati, etichette adesive in piano e in bobina, fustellate o a taglio squadrato, brochure e depliant a colori, locandine e manifesti, timbri, tesi stampata in ventiquattro ore, partecipazioni nozze, inviti per eventi, supporti rigidi, gadegt personalizzati, oggettistica promozionale, striscioni e banner, card e tessere promozionali, coppe e medaglie per premiazioni, abbigliamento personalizzato per sport, lavoro e tempo libero, moduli autocopianti, block notes e planning, espositori e roll-up, packaging, cancelleria, toner e cartucce. E ancora: stampa offset e digitale, premiazioni, targhe, incisioni, timbri e cartellonistica, allestimento automezzi, insegne luminose e segnaletica. Questi e tanti altri sono i servizi offerti da “Grafilandia”, azienda giovane e dinamica al servizio di cittadini, imprese ed enti.

Per info e contatti: Campobasso 0874698707 – Larino 0874822271  – Mobile 347.5322026 Email: info@grafilandia.net.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 8024 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.