FLASH

Il Campobasso prova a vendicare la pesante sconfitta dell’andata e a lanciarsi verso i playoff, il Chieti vuole uscire dalla crisi

L'ingresso in campo di Campobasso-Jesina

L’ingresso in campo di Campobasso-Jesina

Una squadra in salute da una parte, il Campobasso; l’altra, il Chieti, in un periodo negativo e senza allenatore. Sarà questo il motivo dominante della gara dello stadio “Angelini”, dove ad affrontarsi saranno i teatini, che all’andata nel capoluogo molisano si imposero con un rotondo 4-0, e i rossoblù di Favo, che nelle ultime sette uscite hanno perso solo in casa della capolista Sambenedettese, conquistando sedici punti, frutto di cinque successi e il pareggio di Isernia.

I neroverdi abruzzesi, invece, nello stesso periodo, hanno vinto soltanto ad Agnone, perdendo quattro incontri e pareggiando con Recanatese e San Nicolò. La sconfitta di sei giorni fa ad Avezzano è costata il posto a mister Ronci, dimessosi, dopo un anno e mezzo sulla panchina neroverde, sostituito momentaneamente da capitan Del Grosso.

Favo non potrà contare sui difensori centrali Gattari e Fusaro, così al centro della retroguardia dovrebbe affidarsi a Ferrani e Di Pasquale, supportati da Lenoci e Raho. In porta conferma per Grillo. La mediana sarà appannaggio di Lanzillotta, Grazioso e Rinaldi. Nel tridente dovrebbero essere impiegati dal primo minuto Todino, Alessandro e Gabrielloni.

I rossoblù puntano a rinforzare il quinto posto con uno sguardo alla quarta piazza, occupata dal San Nicolò, fermato dal pari nell’anticipo del sabato dagli ascolani del Monticelli; i teatini, invece, ai margini dei playout, ma in una classifica corta (appena sei i punti di distanza tra le due formazioni), proveranno a dare una svolta al periodo negativo.

La gara tra Chieti e Campobasso inizierà alle ore 14,30 e sarà diretta da Mattia Politi della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Pierangelo Pellegrini e Diego Di Tondo, entrambi di Barletta.

Il programma delle partite della 22^ giornata del girone F di serie D

Amiternina – Giulianova

Avezzano – Castelfidardo

Chieti – Campobasso

Folgore Veregra – Isernia

Jesina – Matelica

Olympia Agnonese – Fermana

Recanatese – Fano

Sambenedettese – Vis Pesaro

San Nicolò – Monticelli 1-1 (18’ Merlonghi, 57’ Filiaggi)

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.