FLASH

Forza Italia si riorganizza, il commissario De Girolamo rende noto l’ufficio politico. Il portavoce è l’avvocato Papa. Pronti a rilanciare gli azzurri Cavaliere, Marone, Fabrizio e Lepore

La deputata Nunzia De Girolamo e l'avvocato Giacomo Papa

La deputata Nunzia De Girolamo e l’avvocato Giacomo Papa

Parte la ristrutturazione sul territorio di Forza Italia, partito in Molise commissariato e affidato dall’ex premier Berlusconi alla deputata Nunzia De Girolamo. 

L’ex ministro del governo Letta ha ufficializzato l’ufficio politico, del quale fanno parte: Annaelsa Tartaglione, responsabile regionale dei Club ‘Forza Silvio’; Nicola Cavaliere, consigliere regionale; Michele Marone, candidato sindaco di Termoli alle ultime amministrative; Raimondo Fabrizio, capogruppo Forza Italia nell’ultima consiliatura comunale di Isernia; Ivan Forte, coordinatore provinciale uscente di Forza Italia di Isernia; Pierluigi Lepore, coordinatore provinciale uscente di Forza Italia di Campobasso; Raffaele Biondi, vice-sindaco di Carpinone.

Il portavoce di Forza Italia Molise sarà l’avvocato Giacomo Papa, già vice capo di Gabinetto al Ministero dell’Agricoltura durante il Governo Letta.

Era necessario, stante anche l’imminenza delle scadenze elettorali, dotare subito – le affermazioni del commissario De Girolamo attraverso una nota stampa – il partito di una organizzazione embrionale in grado di aiutarmi a riconquistare la fiducia dei tanti cittadini che hanno riposto le loro speranze e creduto nel progetto di Silvio Berlusconi e in Forza Italia.  Mi aspetto da tutti i componenti dell’ufficio politico un forte impegno teso a ricostruire un partito che si contraddistingua in coerenza, concretezza dei programmi e trasparenza”.

“L’ufficio politico – ha concluso l’ex ministro – vuol essere anche un organismo “aperto” che permetta a chi voglia impegnarsi per rilanciare il partito di dare il proprio contributo. Ed è con questo preciso obiettivo che l’Ufficio Politico sarà presto integrato con tante altre risorse umane, nella convinzione che il gioco di squadra è fondamentale per vincere”.  

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 8384 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.