FLASH

Ha un malore mentre guida, tragico destino per un trentenne di Campobasso. Sgomento e dolore tra i giovani della città

Un tragico destino quello di Francesco Civerra, trentenne del capoluogo che questa mattina, lunedì 11 gennaio 2016, ha perso la vita sulla Strada Statale nei pressi di Pesche.

Era alla guida e stava effettuando delle consegne per la ditta per la quale lavorava, quando avrebbe avuto un malore che gli è stato fatale. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118: quando sono arrivati sul posto per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Una notizia drammatica che si sta diffondendo in città tra lo sgomento e il dolore di quanti lo conoscevano, anche semplicemente di nome.

Francesco, infatti, era abbastanza noto per la sua passione per la musica: dj, barista e gestore del Pub Cocoa nel centro storico. Vigile del Fuoco discontinuo e diviso tra altri lavori, alle scorse amministrative era anche sceso in campo nella squadra dell’amico Michele Durante per Lab Campobasso, a sostegno di Battista.

Mentre il cordoglio si fa strada tra i giovani della città, sono già numerosi i commenti che stanno apparendo sulla sua pagina Facebook, dove viene ricordato come un ragazzo speciale, generoso e sempre disponibile per gli altri.

fab.ab

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.