FLASH

Sabatini nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione della Sea: con l’avvocato anche Gaetano Di Niro ed Enza Iannetta

Stefano Sabatini, nuovo presidente del Consiglio d'Amministrazione della Sea

Stefano Sabatini, nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione della Sea

Firmati questa mattina, lunedì 11 gennaio 2016, i decreti sindacali per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Sea, la societàin house” del Comune di Campobasso, per la gestione di servizi pubblici locali, tra i quali il ciclo dei servizi di igiene urbana e il piano sgombero neve.

Il nuovo presidente è Stefano Sabatini, affiancato da Enza Iannetta e Gaetano Di Niro.

La nomina di Sabatini rientrerebbe nella “quota” del consigliere comunale Gianluca Maroncelli, Enza Iannetta candidata alle scorse amministrative è rappresentante dell’area ‘Il Molise di tutti – Idv’, mentre si ricorderà come l’ingegnere Gaetano Di Niro sia stato già candidato sindaco e consigliere di Palazzo San Giorgio, all’epoca con un gruppo civico che riscosse per due volte consensi elettorali.

“La nomina di Sabatini – sono state le parole del primo cittadino del capoluogo, Antonio Battista – costituisce un provvedimento nel segno della continuità, considerato che era già presente nel CdA uscente. È stata, inoltre, rispettata anche la presenza di genere nell’Organo esecutivo dell’Ente”.

“Con questi ultimi atti, – ha sottolineato il sindaco – dopo la nomina ad assessore all’Ambiente e alla raccolta differenziata di Stefano Ramundo, la Sea è operativa anche politicamente per la gestione del servizio della raccolta differenziata”.

Notevole e determinante per il consolidamento della Società, interamente partecipata dal Comune di Campobasso, è risultato il lavoro realizzato con accorta professionalità dal CdA uscente e presieduto dal Franco D’Abate a cui vanno i miei ringraziamenti”, ha poi concluso Battista.

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 6703 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.