FLASH

Doppia operazione di mercato del Campobasso: dal Nardò arriva il centrocampista Michele Lanzillotta. Valentini ai saluti, torna in serie C al Santarcangelo

Michele Lanzillotta con la fascia di capitano (foto da bisceglieindiretta.it)

Michele Lanzillotta con la fascia di capitano (foto da bisceglieindiretta.it)

Doppia operazione di mercato per il Campobasso: una in entrata, l’altra in uscita. A salutare il gruppo è il centrocampista Michele Valentini, a varcare le porte del “Selva Piana” oggi, giovedì 8 gennaio 2016, è stato il mediano, classe 1984, Michele Lanzillotta.

Il neo-acquisto dei lupi è pugliese e proviene dal Nardò, squadra di serie D: nella prima parte del campionato è sceso in campo dodici volte, prima di essere svincolato. Prima dell’esperienza granata, per Lanzillotta quattro tornei di serie C1 con Martina nel 2004/2005 (ventidue presenze), Lanciano (ventiquattro gettoni), Pistoiese (quarantadue gare e un gol in due annate), tre campionati di serie C2 con le maglie dell’Olbia (quattordici incontri in metà stagione), Monopoli (ventisei) e Villacidrese (ventitré e una rete). Nella stagione 2005/2006 è stato nella rosa del Bari in serie B, pur tuttavia senza scendere in campo.

Ha sposato il progetto del Monopoli nella stagione 2011/2012, vincendo il torneo di Eccellenza pugliese, coi biancoverdi ha giocato in serie D nelle due seguenti stagioni, totalizzando 62 presenze in Interregionale con dieci gol messi a segno. Prima dell’esperienza al Nardò, durante lo scorso campionato è sceso in campo ventiquattro volte con il Bisceglie.

Sul versante uscite, è praticamente terminata l’epurazione di tutti i calciatori della gestione Cappellacci. Gli ultimi dieci minuti di Recanatese – Campobasso, infatti, rappresentano l’ultima partita del centrocampista Michele Valentini con la maglia del Campobasso. Il trentenne ex Alessandria e Teramo torna in serie C: è approdato ai romagnoli del Santarcangelo, formazione del girone B di serie C, che sta lottando per conservare il professionismo.

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.