FLASH

‘Avanti un altro’: Chiarizia in pole per le selezioni. “I provini come il Luna park”. Il più fashion del capoluogo continua a sognare la gloria del piccolo schermo, mentre immagina di lavorare con Fabrizio Corona

lino_chiarizia

Nella foto Lino Chiarizia

Non demorde, anzi ci riprova, perché il sogno del piccolo schermo proprio non riesce ad abbandonarlo. Si tratta di Lino Chiarizia l’uomo più fashion di Campobasso, come lui stesso ama definirsi, che è già in pole per poter partecipare ai provini di ‘Avanti un Altro’ che si terranno il prossimo 26 novembre nel capoluogo.

Al famoso quiz di Canale 5 Chiarizia ha deciso di partecipare pur non essendo il suo programma preferito. In realtà non lo seguo molto, ha detto – ma so più o meno come funziona”.

A solo qualche mese di distanza dal terzo provino per il Grande Fratello, il popolare Chiarizia, consacrato e sbeffeggiato allo stesso modo dal popolo ‘irriverente’della rete, non si lascia sfuggire un’altra occasione per poter approdare, anzi tornare in tv. Lo fa soprattutto perché, ammette, per lui “partecipare ai provini è un po’ come andare al Luna Park”. Dunque euforia e divertimento gli ingredienti a cui non rinuncia mai, mentre spera di poter diventare un giorno un famoso opinionista della tv.

E sulla casa più spiata d’Italia, dove la sorte anche quest’anno gli ha vietato l’ingresso, Chiarizia si lascia andare ad un commento. “Credo, che la qualità dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello – dice – sia davvero troppo scarsa per un tipo alla moda come me”.

Intanto, il giovane showman nostrano si prepara con molta leggerezza alle prossime selezioni perché, confessa “il suo è puro talento naturale”, ma nel frattempo sogna anche di poter un giorno insegnare l’arte dell’immagine e della comunicazione. Così, proprio per andare incontro a quelle inclinazioni naturali che crede fermamente di avere.

chirizia_corona

Lino Chiarizia nella foto con Fabrizio Corona

Nel breve periodo, però, Chiarizia si vede al fianco di Fabrizio Corona in un progetto importante relativo al suo nuovo marchio di abbigliamento, ‘Si Puede’, presentato appena qualche giorno fa nella capitale. Pura fantasia o imminente realtà, con un personaggio simile in fondo chi può dirlo. A confermare ciò ci sarebbe anche uno scatto e, poco importa in fondo se per realizzarlo è stato necessario l’utilizzo di photoshop.

Relativamente alla decisione di partecipare ai prossimi provini anche la possibilità di poter incontrare Paolo Bonolis ha giocato un ruolo importante. “Mi è molto simpatico e, – ha detto –  l’ho apprezzato molto nella sua conduzione di Sanremo. Quindi forse, è proprio l’idea di conoscerlo personalmente a darmi il vero impulso per fare il casting”.

Chiarizia poi si sbilancia dicendo di non sapere se ha le caratteristiche giuste per diventare un concorrente di ‘Avanti un altro’. “Chissà – ammette – forse sono un tipo troppo fashion”. Ovviamente, nell’ipotesi che le selezioni dovessero andare bene, il “talento naturale” lascerà le maschere a casa e, anche negli studi televisivi di Canale 5 sarà sempre se stesso. La consapevolezza di “essere sempre Lino Chiarizia”, continua a essere ben radicata nell’uomo più fashion del capoluogo, mentre attende il prossimo 26 novembre, continuando ad alzare il pollice e a non sottrarsi agli scatti delle ragazze e dei ragazzi della città, nei noti locali di Campobasso.

fab.abb

 

 

 

 

 

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.