FLASH

‘Quel bravo ragazzo’: nel 2016 al cinema il film con Hebert Ballerina protagonista. Il campobassano Luigi Luciano impegnato sul set a Ragusa

Luigi_Luciano

Hebert Ballerina, ovvero Luigi Luciano

Erediterà un vero e proprio impero alla morte del padre, un boss mafioso, ma continuerà a guardare il mondo in maniera del tutto ingenua, finendo per diventare la rovina del potente clan. In estrema sintesi, è questa la storia attorno alla quale ruota tutta la commedia ’Quel bravo ragazzo’, che approderà nelle sale cinematografiche nel 2016 e che avrà come protagonista Hebert Ballerina, ovvero il campobassano Luigi Luciano.

Le riprese del film hanno preso il via lo scorso mese di ottobre a Ragusa e al fianco dell’attore del capoluogo molisano ci sono Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso ed Enrico Venti (Ivo Avido). La regia e’ di Enrico Lando.

Nel film anche un ruolo per Maccio Capotonda (Marcello Macchia), nome al quale è legato in qualche modo il successo di Hebert.

Luigi, infatti, dopo essersi laureato al Dams di Bologna si è trasferito a Milano entrando a far parte della Shortcut Productions di Capotonda con cui ha condiviso numerosi trailer umoristici di successo, trasmessi all’interno dei programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì.

Lo stesso Capotonda che in questi giorni, sempre in Sicilia, ha ritirato il premio per la migliore campagna promozionale per Italiano Medio, film in cui Hebert gli ha fatto spalla, tornerà presto al cinema come protagonista con una produzione di Marco Belardi e Medusa Film.

Intanto, durante una pausa dal set, Hebert ha concesso un’anteprima esclusiva alle telecamere di wired.it in cui l’attore campobassano ha presentato in maniera del tutto comica, la troupe del film che promette già di essere un successo.

fab. abb

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.