FLASH

Ennesimo incidente al bivio di Busso. La chiusura della galleria ‘Lama Bianca’ manda in tilt il traffico: pendolari sul piede di guerra

L'incidente al bivio di Busso

L’incidente al bivio di Busso

Ennesimo incidente al bivio di Busso nelle prime ore di questa mattina, giovedì 5 novembre, quando un camion ha impattato contro una vettura che procedeva in senso contrario. Per fortuna nessuna grave conseguenza per i conducenti dei veicoli, ma il traffico è stato rallentato.

La deviazione dovuta ai lavori di manutenzione della galleria `Lama Bianca, sulla statale 87 `Sannitica` in direzione di Isernia e Benevento, ha infatti indirizzato il traffico su un’arteria stradale non idonea a supportarlo, in modo particolare nelle ore di punta.

Disagi, dunque, per tutti coloro che devono percorrere la strada o, parte di essa, che collega Campobasso a Isernia. Lamentele sono arrivate alla nostra redazione per gli incomodi che i pendolari sono costretti a subire e per i ritardi che si accumulano per chi deve recarsi al lavoro.

Già in questi primi giorni in cui la galleria è rimasta chiusa, ovvero dallo scorso 29 ottobre, numerose sono state anche le chiamate di intervento per tamponamenti e incidenti sulla deviazione.

Le auto in coda

Le auto in coda

Tuttavia, dato che i lavori non saranno terminati prima del prossimo 10 dicembre, quando è prevista la riapertura della galleria, ai pendolari si raccomanda prudenza.

 

 

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.