FLASH

Lino Chiarizia presente ai provini del Grande Fratello. L’uomo più fashion di Campobasso ammette: “Ci provo, ma per uno come me entrare nella casa non fa differenza”

LINO_CHIARIZIA

Il ‘fashion man’ Lino Chiarizia

FABIANA ABBAZIA

Teenegers e trentenni di Campobasso, ma più in generale tutti coloro che conoscono la sua fama lo davano per certo: tra la folla di chi questo pomeriggio attenderà di poter partecipare al provino del Grande Fratello ci sarà Lino Chiarizia. Il conosciutissimo e, come lui stesso ama definirsi, “animatore, giornalista, vocalist, speaker radiofonico e showman televisivo”, consacrato e sbeffeggiato allo stesso tempo dal popolo della rete, ha infatti già trascorsi in tv: da ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi alla serie ‘Il fidanzato ideale’. Ecco perché in molti hanno scommesso da tempo sul sogno di Chiarizia di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, il veterano dei provini ammette come quest’anno parteciperà solo ed esclusivamente perché le selezioni si terranno nella sua città. “Altrimenti non sarei andato”, confessa. Chiarizia è, infatti, la terza volta che prende parte alle audizioni del Grande Fratello. Lo fece già anni fa, prima a Roma e poi a Pescara.

Nelle parole dell’uomo più ‘fashion’ di Campobasso una nota di delusione per non essere entrato nella casa emerge, però, quando dice “non capisco con quale metodo selezionino i concorrenti”. Un insuccesso ripetutosi due volte che, in fondo, ha lasciato un po’ di amaro in bocca a Chiarizia il quale si sta preparando per affrontare nuovamente il provino in maniera scaramantica e, dicendosi comunque soddisfatto “se nella casa ci entrasse un molisano”.

Da contraltare alla rassegnazione c’è, comunque, la speranza di essere preso che si fa sentire e, più che altro vedere, in numerose foto che Lino ha postato nei giorni precedenti sulla sua pagina Facebook, sia dinanzi al manifesto del Grande Fratello, sia in immagini photoshoppate che lo ritraggono in compagnia di belle donne, e sotto il flash dei fotografi, proprio all’uscita della casa.

Dunque, senza spocchia e soprattutto senza sentirsi in competizione con nessuno, il ‘fashion man’ nostrano si appresta ad affrontare un’altra esperienza, con l’umiltà di chi sa che entrare o meno al Gf non fa poi molta differenza, perché ammette – “io resto sempre Lino Chiarizia”.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Una Risposta to "Lino Chiarizia presente ai provini del Grande Fratello. L’uomo più fashion di Campobasso ammette: “Ci provo, ma per uno come me entrare nella casa non fa differenza”"

  1. gio scrive:

    ma chi ha scritto questo articolo? L’uomo più fashion di Campobasso? ma che stupidità e che provincialità. A Campobasso ci sono ragazzi talmente brutti rozzi e cafoni che ti viene voglia di rimanere a casa.Non esiste un ragazzo che parli in italiano, non esiste gentilezza e garbo.
    no comment!

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.