FLASH

Campobasso, tutto pronto per le selezioni del Grande Fratello. I giovani (e non) aspiranti arrivano anche da fuori regione

Campobasso, Piazza della Vittoria, selezioni del Grande Fratello.

Campobasso, Piazza della Vittoria, selezioni del Grande Fratello.

Ore 6.30, in una Campobasso che comincia pian piano a svegliarsi, un gruppo vivace di ragazzi provenienti da Foggia sta facendo colazione al bar della Piazzetta. Di buon’ora sono pronti per le selezioni del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, alla sua 14esima edizione. I provini, in Piazza della Vittoria, cominceranno alle 16 e dureranno 5 ore. L’evento da il via al cartellone ricco di eventi di ‘Vivi la tua Città 2015’.

I giovani foggiani non sono gli unici ad arrivare da fuori regione: giovanissimi anche dalla Campania, alcuni abruzzesi (Pescara e dintorni) ed altri ancora dalle zone limitrofe.

Insomma il provino del Grande Fratello fa gola a tanti che, oltre al montepremi di 250mila euro destinato al vincitore, comunque regala celebrità ai concorrenti.

Così il ‘sogno molisano’ di varcare la porta rossa sta portando in queste ore del mattino già un buon numero di giovani (e non) pronti per ‘provare’, sperando di diventare famosi.

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

Una Risposta to "Campobasso, tutto pronto per le selezioni del Grande Fratello. I giovani (e non) aspiranti arrivano anche da fuori regione"

  1. gio scrive:

    Che si sia toccato il fondo con certe trasmissioni che danno libero sfogo alla volgarità e alla misera condizione umana in tutte le sue squallide sfaccettature non vi sono dubbi,ma constatare che la gioventù di oggi segua come un branco di pecore stordite questa onda di anti educazione è veramente penoso! E po ci si lamenta che i nostri ragazzi sono maleducati, vuoti e ignoranti.
    E’proprio vero la stupidità è infinita come l’universo come disse il buon saggio e scienziato Einstein!

© 3209 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.