FLASH

Nasce la Commissione Giovani Medici Campobasso, per i dottori under 40

Medici CampobassoLa classe dei medici molisana si rinnova e, come tutte le categorie, con angoscia si trova a vivere il problema lavorativo del precariato. Così anche in Molise, regione molto in sofferenza a livello sanitario, nasce la Commissione Giovani Medici Campobasso, costola di quella nazionale nata nel 2009, formata da undici dottori membri: Carolina De Vincenzo, presidente; Amira Colagiovanni; Anna Leoncavallo; Alexandra Sabusco; Donatella Miranda; Enzo Colacci; Chiara Tolisano; Antonio Trivisonno; Giovanni Coloccia; Adele Piscopo; Giovanni Colaneri e Marcello Manchisi.

La Commissione rispecchia il nuovo volto dei giovani medici, al di sotto dei 40 anni, e fa da spola verso l’Ordine, riportando problematiche e criticità che, soprattutto nella formazione post lauream, incontrano i neo dottori.

A breve partiranno le prime iniziative indirizzate ad abilitanti e agli iscritti agli ultimi anni di medicina, aggiornamenti per Pronto Soccorso e BLS-D e corsi di formazione specifica.

In linea con il volto giovane della Commissione non può mancare una pagina Facebook per seguire tutti gli aggiornamenti delle iniziative e per entrare in contatto, per qualsiasi cosa, con i membri: Commissione Giovani Medici Campobasso.

 

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.