FLASH

Corpus Domini, è fatta per Roberto Vecchioni. Per la festa più sentita dai campobassani spazio agli artisti locali e novità anche per la fiera

Roberto-Vecchioni

Roberto Vecchioni

Sarà Roberto Vecchioni l’ospite d’eccezione di Corpus Domini 2015, festività per la quale a Palazzo San Giorgio fervono i preparativi.

La delibera che ufficializzerà il concerto del professore la sera di domenica 7 giugno nel capoluogo dovrebbe arrivare in settimana.  Nell’ambito del Corpus Domini ampio spazio sarà poi dato alle band e agli artisti locali che scenderanno nella piazze del centro storico.

Intanto, sulla festa più sentita dai campobassani iniziano a trapelare anche le prime indiscrezioni, in modo particolare quelle relative all’organizzazione e alla disposizione delle bancarelle, che quest’anno non affolleranno il corso né il lato di via Gazzani dove sono presenti le attività commerciali. Da Palazzo San Giorgio garantiscono anche come i controlli mirati non daranno spazio all’abusivismo e alla concorrenza sleale che sacrifica i commercianti del capoluogo.

Il decoro e l’igiene del capoluogo sarà tutelata istallando bagni chimici e docce nel parcheggio di viale Manzoni, mentre all’ex stadio Romagnoli la capanna dove lo scorso 5 luglio Papa Francesco celebrò messa non toglierà posti ai venditori ambulanti. Presto sarà infatti ceduta al Comune di Jelsi.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 3118 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.