FLASH

Federico e Giacomo, due giovani, una sola idea: ‘City Coupon Campobasso’ il nuovo servizio gratuito per la città

logoMARIA CRISTINA GIOVANNITTI
Un’idea a metà tra innovazione e tradizione, quella dei due giovani campobassani, Federico Renga e Giacomo Gattozzi, nata dalla voglia di “sviluppare un bisogno e trasformarlo in una soluzione concreta”. Con questi presupposti giovedì, 16 aprile, sarà dato il via a ‘City Coupon Campobasso’, il nuovo servizio gratuito per la città di Campobasso.

Considerato che un servizio di buoni spesa per le varie attività in loco mancava, Federico e Giacomo hanno pensato bene di dar vita ad un book della città, una sorta di carta servizi in cui elencare tutte le offerte, rendendo così il loro ‘libro della città’ una sorta di vademecum anche per i turisti.

I servizi sono divisi per categorie e così alla voce ‘Benessere’ sarà possibile trovare le parrucchiere in zona o le vari farmacie di turno; per la ‘Ristorazione’ saranno elencati tutti i punti principali tra pizzerie, ristoranti e così via.

I due giovani ideatori, in questi giorni, hanno allestito uno stand in Piazza Municipio a Campobasso dove distribuiscono gratuitamente i blocchetti che contengono i vari coupon delle 35 attività che fino ad ora hanno aderito all’iniziativa. Basterà, così, con il buono offerta recarsi nel negozio scelto e al momento del pagamento staccare il proprio coupon per usufruire dello sconto.

Per tutti coloro che non riusciranno ad avere il book cartaceo con i vari coupon, potranno trovarli sul sito www.cbcitycoupon.it, scegliere la propria offerta, scaricarla e stamparla per esibirla al momento del pagamento.

Così Federico e Giacomo hanno dato voce alla propria idea offrendo a Campobasso ed al Molise un nuovo servizio.

 

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 8379 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.