FLASH

Moli.se: il portale che valorizza la regione allarga il raggio d’azione su Campobasso. Il sito punta a essere un riferimento per chi si trova per lavoro o turismo nel capoluogo

moli.seDa più di due anni il portale web Moli.se, realtà del mondo digitale ampiamente consolidata, raccoglie le bellezze della nostra piccola regione. Quest’ultime, troppo spesso poco conosciute e valorizzate, con Moli.se finalmente trovano un giusto spazio dove essere messe in risalto e diffuse al grande pubblico della rete.

Il portale, nato dalla professionalità e dalla sensibilità di alcuni giovani originari del Basso Molise si amplia e si sviluppa sulla città di Campobasso. Al capoluogo, da oggi sarà, infatti, dedicato un apposito spazio, dal quale sarà possibile accedere anche dal banner presente sul sito della testata giornalistica CBlive, con la quale in un ottica di promozione e valorizzazione del territorio il portale web collabora.

Una sezione specifica, quella promossa da Moli.se dedicata ai Ristoranti di Campobassoche gli utenti potranno tra l’altro rintracciare facilmente dal motore di ricerca Google dove, digitando appunto Ristoranti Campobasso la pagina apparirà tra le prime posizioni.

Un’iniziativa questa, che si pone come importante obiettivo quello di colmare una lacuna tipica del Molise e della città di Campobasso in generale, dove spesso si ha difficoltà a rintracciare con un semplice click i posti dove poter godere della buona cucina locale. Ma non è tutto, dato che a breve altre aree del portale si occuperanno di selezionare e promuovere per gli utenti della rete anche i B&B e gli Agriturismi presenti in città.

Un sito, quello di Moli.se dove anche i cybernauti meno esperti, si possono facilmente orientare attraverso la semplice suddivisione delle aree tematiche. I posti in cui mangiare, dormire e soggiornare, i prodotti tipici della regione, le attività per il tempo libero, le arti e i mestieri, si andranno da oggi ad affiancare a una diffusione più mirata per le diverse aree geografiche, in cui l’utente della rete potrà trovare tutto ciò di cui ha bisogno in un territorio circoscritto.

Una realtà innovativa che mira fortemente alla promozione delle peculiarità regionali, di un Molise ricco di bellezze naturali e prelibatezze enogastronomiche, in cui il turismo settore chiave sul quale puntare, dovrebbe trovare il coraggio per divenire finalmente la forza dell’economia regionale.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.