FLASH

Mrs Margaret: dall’estate di Sydney al freddo siberiano di Campobasso. Il Capodanno insolito della signora australiana in vacanza in Molise

Margaret, la signora australiana in vacanza a Campobasso

Margaret, la signora australiana in vacanza a Campobasso

Un Capodanno insolito per Mrs Margaret, australiana di Sydney, che ha deciso di trascorrere le festività natalizie a Campobasso. Dalla calda estate dell’emisfero sud al freddo siberiano del capoluogo molisano e la paura questa mattina, mercoledì 31 dicembre 2014, di uscire fuori dal portone del B&B di Corso Vittorio Emanuele, dove Mrs Margaret alloggia.

“Sono qui con la mia famiglia – ha affermato a CBlive Mrs Margaret – e l’idea del freddo da un lato mi affascina, per questo incantevole scenario; dall’altro, però, mi spaventa per la grande quantità di neve che è caduta nelle ultime ore. Diciamo che trascorrerò un Capodanno insolito, essendo passata dall’estate all’inverno siberiano che sta investendo il Belpaese. L’Australia è bella, ma l’Italia ha il suo fascino e anche la città di Campobasso, dove abitano i miei parenti”.

“Esco o non esco?” ci ha chiesto Mrs Margaret. Noi di CBlive le abbiamo risposto che anche la neve caratterizza la città di Campobasso.

“All right” la risposta di Mrs Margaret che, incuriosita, è rientrata nella propria dimora, per ‘armarsi’ di guanti e ombrello, prima della passeggiata sul corso cittadino coperto dalla coltre di cinquanta centimetri di neve.

giusform

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.