FLASH

84’s Party let’s go: è in arrivo il mega compleanno condiviso per festeggiare tutti i trentenni del Molise

10389343_599381013494755_2618172677681472809_nMARIA CRISTINA GIOVANNITTI

L’idea innovativa del compleanno condiviso ha portato a ‘84’s Party’, una mega festa ambiziosa e unica nel suo genere. Il grande compleanno, in cui la sola prerogativa è essere nati nel 1984, radunerà presso il Kamaloca Club di Campobasso tutti i giovani molisani che in questo 2014 hanno compiuto 30 anni.

Gli ideatori sono i due trentenni Simone Santone e Christian Pascale che, in una sola sera, vogliono portare nel capoluogo il maggior numero di nati ’84. Una rete di amici e collaboratori per organizzare; un passaparola e un evento su Facebook per pubblicizzare il ‘84’s Party’, che fino ad ora ha già avuto 450 adesioni e così la data è fissata: la festa di compleanno più grande del  Molise si terrà sabato 27 dicembre 2014, un momento per divertirsi, rivedere vecchi amici, condividere un’età speciale e salutare insieme il 2014  prima di capodanno.

Così ce ne parla Simone.

84’s Party’ è una è una sorta di flash mob dei trentenni. Come nasce quest’idea, unica nel suo genere? Si in effetti l’idea è unica perché a Campobasso mai nessuno aveva pensato di organizzare un evento simile all’84’s Party. Siamo sicuri che sarà una serata di cui sentiremo parlare e che darà spunto successivamente anche ad altre classi per condividere il compleanno”.

Chi sta organizzando questo mega party e come avete cercato di conciliare interessi e luoghi comuni per tutti? Io e Christian abbiamo deciso di coinvolgere un piccolo gruppo di amici per farci dare una mano a organizzare questa serata e subito ci siamo messi all’opera. L’utilizzo dei social network ci ha aiutato tantissimo per raggiungere direttamente gli interessati. Infatti abbiamo creato un gruppo su Facebook che attualmente racchiude 450 persone (ovviamente tutti nati nel 1984) partendo da quelle che sono state le nostri classi a scuola. E’ stato un lavoro complesso perché non è semplice focalizzare una serata su un solo anno di nascita. Ecco perchè colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo”.

Come sarà organizzata la serata? “La serata partirà dalle 22.30, orario in cui possono entrare tutti i festeggiati, in cui si brinderà e ci sarà il taglio della torta. Mentre dalle 01.00 in poi ci sarà l’ingresso libero, quindi ognuno dei festeggiati può portare con sè i propri invitati come ogni compleanno che si rispetti. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della buona musica”.

Per tutti i trentenni del Molise che vorranno partecipare, come bisogna fare? E’ già cominciata una prevendita. Il costo del biglietto è di 15 euro comprensivo di consumazione, torta, spumante e per l’occasione non mancheranno i fuochi d’artificio. Inoltre, sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa presso il botteghino del Kamaloca Club di Campobasso”.

Quali sono le aspettative che avete, voi organizzatori, per la serata? Ci auguriamo che la serata possa avere il successo che merita. Sarà un’occasione per incontrare amici che ormai non vediamo da anni e quindi vogliamo avere il piacere di trascorrere, tra un brindisi e l’altro, un po’ di tempo insieme. Teniamo presente che non si tratta di andare semplicemente in discoteca, ma il messaggio che vogliamo dare noi è che sarà il compleanno di tutti”

Trent’anni, un’età comune e speranze diverse. Ad ognuno dei ‘festeggiati’ che augurio vuoi fare? L’augurio, nonostante i momenti non proprio facili che stiamo attraversando soprattutto noi giovani, è quello di passare una serata indimenticabile tra amici. Mi auguro che in ognuno di noi ci sia il desiderio e la voglia di incontrare amici di vecchia data. Quindi spero che tutti i miei coetanei siano entusiasti di quanto stiamo facendo”.

 Prossimo appuntamento per il compleanno condiviso sarà per i 40 anni? Per il momento non sono in programma altri eventi, anche perché per i 40 anni c’è ancora tempo, ma di sicuro se la serata dovesse riscuotere successo si potrebbe pensare a qualcos’altro per il futuro. Per ora ci teniamo a festeggiare il nostro compleanno speciale e brindare ai nostri 30 anni, tutti insieme”.

 

Fervono i preparativi per il compleanno più grande della storia di Campobasso.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2819 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.