FLASH

Primato molisano: il Ristorante Tipico 47 SM di Gildone è tra i migliori d’Italia

10841676_10202408433085783_64788809_nMARIA CRISTINA GIOVANNITTI

Anni di duro lavoro, di serietà ma anche di buon talento ed il meritato successo è arrivato: il Ristorante Tipico 47 SM di Gildone, in provincia di Campobasso, è stato scelto tra i migliori 365 ristoranti italiani. Un successo tutto molisano che porterà il locale a comparire ne “L’Agenda dei 365: fra i migliori ristoranti d’Italia”, edizione 2015.

Un premio non solo per i proprietari, Giuseppe Manzo e Maria Teresa Santella, ma un orgoglio per tutto il Molise, volto a rappresentare quella parte di regione che non si arrende alla crisi ma continua a lavorare sodo, stringendo i denti e arrivando ad essere, così, eletto tra i migliori ristoranti.

Non solo: il volume in questione, L’Agenda dei 365”, compie 31 anni, ha una tiratura da 20 mila copie ed è acquistato principalmente da aziende ed operatori turistici, anche stranieri, per cui sarà un ottimo motivo per attirare curiosi e degustatori in regione, incrementando cosi il turismo locale ed aiutando a promuovere fuori dai confini regionali l’immagine del piccolo e caratteristico centro situato alle porte del capoluogo.

Il prestigioso riconoscimento è arrivato grazie alla segnalazione degli utenti: la cucina ha soddisfatto il palato di tutti i clienti, anche i più viziosi, che hanno votato positivamente le pietanze del Ristorante Tipico 47 SM. A confermare la veridicità di una cucina di tradizione molisana ad alto livello, le verifiche effettuate da “Agenda 365” che hanno incoronato così il locale di Gildone. Onore al merito.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 4146 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.