FLASH

Tra neofiti e veterani, Battista presenta la squadra del Pd

 

presentazione pd

FABIANA ABBAZIA

Lavoro e giovani ma anche lo sviluppo del territorio sono state le priorità indicate dal candidato sindaco del centrosinistra al comune di Campobasso, Antonio Battista, che questa mattina ha presentato la lista del Partito Democratico in Villa dei Cannoni.

L’esercito dei 32 al fianco dell’aspirante primo cittadino è variegato.

Veterani e neofiti del mondo della politica convivono felicemente in un’unione promossa per rappresentare diverse generazioni e tutte le fasce sociali.

Giovani e  meno giovani schierati l’uno di fianco l’altro in una bella giornata di sole hanno, così, fatto sapere di essere pronti per la sfida del prossimo 25 maggio.

Tra i volti noti, nella lista del Pd troviamo il consigliere comunale Pietro Maio, Luca Iosue segretario dei Giovani Democratici della Federazione di Campobasso e il consigliere Stefano Ramundo, eletto nel 2009 con la lista civica “Noi per Campobasso”, al fianco di Di Bartolomeo.

Tra le 12 donne, invece, la professoressa Bibiana Chierchia, candidata alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco e Giovanna Viola, presidente del Centro Sportivo Universitario del Molise.

Tantissimi, però, anche i giovani e meno giovani alla prima esperienza che hanno deciso di scendere in campo con il Pd.

“Trasformare la città di Campobasso” – il leitmotive che riecheggia nelle parole del candidato sindaco Battista che durante la presentazione dei candidati ha ribadito l’importanza di scelte collettive condivise sulle quali si dice pronto a scommettere.

 

comments

Tag: ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 8639 CBlive | La città di Campobasso in diretta. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.